Mindfulness tra le colline

images/Locandina-Articolo-web copia.gif

Immersi nelle colline Marchigiane, ci incontriamo per scoprire e conoscere pratiche di benessere psicofisico con la Mindfulness psicosomatica.


Lunedì 14 Giugno 2021, dalle 19:30 fino al tramonto, presenteremo una serie di 5 incontri che si terranno settimanalmente a cavallo tra Giugno e Luglio.


Il tema degli incontri è la consapevolezza. Strumento e capacità che permette di fare dei passi evolutivi nella nostra storia personale e che ci permette di riconoscere e gestire le nostre emozioni, i pensieri e le azioni che compiamo nella quotidianità.



Il benessere psicofisico si coltiva con diverse buone pratiche, e la Mindfulness è una di quelle.


Attraverso la Mindfulness impariamo a stare in contatto con il nostro respiro e con noi stessi, a portare l’attenzione sul momento presente, ad accettare ciò che avviene nel momento senza giudicarlo.

L’OMS definisce queste pratiche “di lunga vita”.

Il percorso è particolarmente indicato per tutti coloro che intendono acquisire maggior consapevolezza di sè, per chi vive periodi intensamente stressanti e per chi soffre d’ansia.

Queste pratiche inoltre favoriscono una miglior qualità di vita lavorativa e produttiva in quanto aiutano a riequilibrare mente e corpo.


Per info e richiesta di partecipazione:

Giuseppe 349 59 11 624

Rosanna 347 53 40 973